
Siamo in fase di luna crescente, stiamo andando verso l’Equinozio di primavera e la fase di Luna piena.
Energia nuova, nuove idee, la natura inizia a realizzare ciò che ha sognato nella lunga notte dell’inverno.
Le giornate si allungano, la luce vincerà di nuovo sul buio.
È il momento del nostro cambiamento.
Dove vogliamo veramente andare?
Forse non lo sappiamo ancora.
Questa luna crescente, energia che sale, può essere un’occasione se sappiamo sfruttarla.
Come?
Mettiamoci in contatto con la nostra parte femminile, Parvati, la Dea, la Figlia della Montagna che è in ognuno di noi.
La forza selvaggia, la potenza del femminile, la Shakti.

Ogni divinità nel panteon induista ha la sua Shakti, la potenza del femminile, la forza creatrice.
Portare movimento e quindi energia vitale, prana nelle nostre membra, iniziare a danzare la vita come fecero Parvati e Shiva, suo sposo, insieme in una indissolubile unione quando iniziarono a creare la danza della Vita, la danza dello Yoga.
Pratica Yoga
Ecco un regalo per Te!!!
Eccoti un piccolo esempio, una pratica di 30 minuti che potrà aiutarti a risvegliare la Shakti che è in te.
Buona pratica...
Namastè
Laura Eynard
Insegnante di Yoga | Fondatrice di "Sentieri di Armonia" | Ideatrice del Metodo NaturYoga® | Autrice del libro “Yoga, la danza della Vita”.
|
Yoga - La Danza della Vita Eugenia Gapchinska Compralo su il Giardino dei Libri |

