
Un istante di equilibrio, dunque, in tutto il globo in cui le ore di luce sono quasi pari a quelle di buio e che influenza le giornate che stiamo vivendo questa settimana.
Colgo dunque questa occasione per riflettere insieme:
Il sole e la luna, l’ombra e la luce, il cuore e la ragione, il giusto e lo sbagliato, una scelta o l’altra; questa è la dualità nella quale viviamo la nostra esistenza su questa terra.
L’anima è venuta nella dualità per compiere la sua evoluzione.
Ma solo quando superiamo questa battaglia degli opposti troviamo la pace interiore e la nostra vita acquista un senso: sperimentiamo l’equilibrio.
Pratichiamo Yoga
Ti voglio regalare una pratica yoga di circa 1 ora per accompagnarti in questo momento di grande energia dell’Universo e della Natura.
Eccoti dunque una pratica yoga per:
- Trovare l’equilibrio nel corpo (ricorda che equilibrio nel corpo equivale ad equilibrio nella mente).
- Purificare gli organi della digestione che sono il centro del nostro fuoco interiore.
- Mettere le intenzioni migliori per noi in questo momento di passaggio.
- Sperimentare la forza della natura in noi.
Buona Pratica
Namastè
Laura Eynard
Insegnante di Yoga | Fondatrice di "Sentieri di Armonia" | Ideatrice del Metodo NaturYoga® | Autrice del libro “Yoga, la danza della Vita”.
|
Yoga - La Danza della Vita Eugenia Gapchinska Compralo su il Giardino dei Libri |

