yoga_edequinoziodiprimavera.png

Un istante di equilibrio, dunque, in tutto il globo in cui le ore di luce sono quasi pari a quelle di buio e che influenza le giornate che stiamo vivendo questa settimana.
Colgo dunque questa occasione per riflettere insieme:

Il sole e la luna, l’ombra e la luce, il cuore e la ragione, il giusto e lo sbagliato, una scelta o l’altra; questa è la dualità nella quale viviamo  la nostra esistenza su questa terra.


L’anima è venuta nella dualità per compiere la sua evoluzione.

Ma solo quando superiamo questa battaglia degli opposti troviamo la pace interiore e la nostra vita acquista un senso: sperimentiamo l’equilibrio.

Pratichiamo Yoga

Ti voglio regalare una pratica yoga di circa 1 ora per accompagnarti in questo momento di grande energia dell’Universo e della Natura.

 

Eccoti dunque una pratica yoga per:

  • Trovare l’equilibrio nel corpo (ricorda che equilibrio nel corpo equivale ad equilibrio nella mente).
  • Purificare gli organi della digestione che sono il centro del nostro fuoco interiore.
  • Mettere le intenzioni migliori per noi in questo momento di passaggio.
  • Sperimentare la forza della natura in noi.

Buona Pratica
Namastè


Laura Eynard
Insegnante di Yoga | Fondatrice di "Sentieri di Armonia" | Ideatrice del Metodo NaturYoga® | Autrice del libro Yoga, la danza della Vita.

Yoga - La Danza della Vita Yoga - La Danza della Vita

Eugenia Gapchinska

Compralo su il Giardino dei Libri